OPEN DI KRANJ

(Kranj [SLO]) – Treviso Karate, stagione agonistica 2023-2024 in crescendo

Il Treviso Karate ha iniziato la stagione agonistica 2023-2024 con un ottimo risultato al Kranj Open, torneo internazionale di karate svoltosi in Slovenia il 23 settembre.

La squadra trevigiana ha conquistato ben cinque medaglie, di cui tre d’oro e due di bronzo.

A brillare sono stati i giovani atleti, con Matteo Giuliano che ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria -52 kg cadetti e la medaglia d’argento nella categoria -55 kg junior.

Buone anche le prestazioni di Jasmine Giacomini, che ha conquistato due medaglie di bronzo nelle categoria -54 kg cadetti e -53 kg junior, e di Angelica Florian, che si è aggiudicata la medaglia di bronzo nella categoria -59 kg junior.

A completare il medagliere trevigiano è stato Giuliano Simone, che ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria -60 kg senior.

I prossimi appuntamenti per il Treviso Karate sarà la qualificazione al Campionato Italiano Cadetti, che si svolgerà il 1 ottobre, oltre che la Serie A di Cipro, un’altra importantissima gara per il ranking internazionale, dove vedrà coinvolti i nostri atleti Simone Giuliano e Desi Rubini.