Alba – CN 5/6.08.2013
I World Master Games è un evento indetto dal CIO ( Comitato Internazionale Olimpico) con la partecipazione di 19.000 atleti provenienti da tutto il pianeta, suddivisi in 30 Sport e 160 specialità, tra cui il Karate.
Nella Cat. 67 kg dai 35 ai 44 anni Nave Paolo si è aggiudicato l’Oro laureandosi Campione Mondiale Master.
Ad oggi Nave Paolo rimane atleta Master imbattuto nella sua categoria vincendo Camp. Nazionale, European e World Master.
Un Grazie di Cuore va al Maestro e Amico Moretto Paolo che in questi mesi ha saputo allenarmi alla perfezione, a Cardin Sara che con la sua umiltà da vera PluriCampionessa si rende sempre disponibile per allenarmi, a Sbeghen Maurizia che mi è sempre accanto in palestra ed in gara sorprendendomi con un pullman pieno di tifosi-amici-palestra, al mio Amico Daeder Alex con cui ho condiviso tutti i momenti felici e non del Karate da più di 20 anni, allo Studio Riabilitativo del Dott. Zamuner Massimo che mi ha messo in condizioni di gareggiare dopo l’infortunio alla mano ed una contrattura alla coscia e grazie a tutti coloro erano presenti a tifare per me e chi semplicemente da casa mandava un pensiero.
(articolo Tribuna – articolo OggiTreviso)